Loretta Corradini
Vicepresidente, conduce le serate di meditazione/suono e movimento assieme a Marina e Patrizia. 53 anni, residente a Cavalese. Ha intrapreso dal 1999 un cammino di ricerca e di conoscenza vero se stessa, dal punto di vista energetico. E’ stata formata per il suo attuale ruolo di operatore olistico, dalla qualificata scuola olistica toscana Sitrus Sithrudill.
Marina Dallabona
Consigliere, conduce le serate di meditazione/suono e movimento assieme a Loretta e Patrizia. Il suo percorso inizia nel 1994 con la formazione relativa al Reiki. In contemporanea si accosta a tecniche corporee/energetiche: massaggio podalico riflesso, massaggio olistico armonico, Cristalloterapia, Yoga, Taj Chi e Meditazione. Per diversi anni studia la Numerologia e nel 2005 inizia un percorso basato sull’interazione tra mente e materia, nello specifico mente/corpo, ossia il pensiero che crea e plasma la nostra vita. Attraverso questo percorso, accede alle ultime scoperte sulle neuroscienze, la PNL e la fisica quantistica. Dal 2015 segue la scuola olistica Sitrus Sithrudill, dove la ricerca e la conoscenza di se stessi è al centro della propria vita.
Il corpo energetico esiste ed è vita. Sperimentare le nostre qualità energetiche e divenirne consapevoli ci aiuta a passare dall’energia dell’io a quella del tutto.