Rossella e Claudia ci invitano ad una serata – prima di tre incontri – per farci conoscere il Body Mind Dialogue (BMD).
Cosa è il BMD? è una tecnica di lavoro corporeo, che attinge dal Voice Dialogue la prospettiva che la nostra personalità sia composta da molte parti (o sè interiori); ogni sé ha il proprio modo di percepire cose e persone, esercita la sua influenza sulla fisiologia, sulla postura, sul modo di respirare, sul tono della voce, sulle scelte e sulla gestione della realtà dell’individuo.
Il BMD attraverso ci permette di entrare in contatto con la capacità di percezione fisica, emozionale ed energetica del corpo e di sviluppare, attraverso il movimento, la comprensione del potere dell’espressività gestuale e posturale, consentendo un’esperienza creativa e divertente.
Il primo appuntamento è per giovedì 21 febbraio 2019 ad ore 20:30 presso la palestra delle scuole elementari di Carano, durante la quale verrà spiegata la tecnica di riflessologia facciale.
Ricordate di indossare abiti comodi, calzini antiscivolo, di portare un tappetino e da scrivere. La quota di partecipazione è di euro 5,00, a sostegno dei costi, più la quota associativa 2019 di euro 10,00, per chi non fosse ancora socio o dovesse rinnovare l’adesione. Sarà possibile associarsi anche durante l’iniziativa.
Per partecipare e confermare la presenza contattare Maria Luisa al nr. 348 7807555
Vi aspettiamo numerosi per questa nuova proposta dell’Associazione ION!
Leave A Comment